La Salute viene sempre prima di tutto. Quante volte abbiamo sentito questa frase?…
Peccato che invece quando si tratta di un “BUCO” non ricordiamo mai queste semplici parole.
La società ci ha portato per anni a considerare l’esecuzione degli orecchini con la pistola una cosa normale e soprattutto di poco conto, tanto… che sarà mai bucare un lobo?! 🚫
Il lobo invece è un tessuto vascolarizzato come tutti gli altri e necessita di non essere contaminato da nessun patogeno, virus o batterio, se teniamo davvero alla nostra salute e ancor di più quando si stratta della salute del proprio figlio.
Ecco perché scegliere di affidarsi ad un professionista che esegui i fori con un ago monouso è la risposta giusta. Nel nostro studio sosteniamo da sempre l’utilizzo di strumenti idonei, igienici e sicuri per la salute della nostra pelle ma soprattutto quella dei nostri clienti. Da i più grandi ai più piccoli.
Abbiamo individuato nei 9 anni l’età perfetta per l’esecuzione dei fori, perché è davvero importante eseguirli quando si è sicuri di farlo. Una scelta “consapevole” che non sia una forzatura da parte dei genitori stessi.
Il gioiello che viene inserito nei lobi è di un materiale sicuro, da implantologia medica, senza Nikel e strutturato per coesistere alla perfezione con il gonfiore che interesserà la parte nei primi giorni evitando cosi l’inglobamento del gioiello stesso all’interno del tessuto.
Per disincentivare l’uso della pistola, nel nostro studio applichiamo un prezzo super vantaggioso e comprensivo dei gioielli iniziali che consistono in 2 cristallini bianchi che potranno essere cambiati dopo un mese dall’esecuzione.
Per qualsiasi informazione siamo sempre disponibili per sciogliere ogni vostro dubbio.